Notizie sulla 3 serie!

« Older   Newer »
  Share  
O..o Rikki o..O
icon9  view post Posted on 6/10/2008, 14:25




Allora...
Ho trovato alcune notizie (potrebbe anche darsi che nn siano vere....e speriamo :( )
Allora in pratica all'inizio della 3 serie Emma (Claire Holt) ci sarà per poche puntate e verrà rimpiazzata da Indiana Evans, che si chiamerà Bella.
Credo che i fatti si svolgano così (ho trovato queste cose su 1 sito inglese e credo di averle tradotte abbastanza bene):
Emma si butta nella piscina dell'isola Mako qnd c'è la luna piena, ma nn quella ke ti togli i poteri x 12 ore, quella che ha anche colpito Charlotte (x fortuna). Non si sa x quale strana ragione la luna sia comparsa cn 49 anni di anticipo ^_^ .
Cmq, lei si butta e perde i poteri xk doveva trasferirsi e allora ha deciso ke quella era la miglior cosa da fare.
Poi vanno all'isola Mako Bella cn 1 gruppo di amici...che spingono la nuova ragazza dentro la piscina mentre sta passando la luna e così diventa 1 sirena.
Ma la cosa peggiore è ke....Bella prende i poteri di Emma!
Nooooooooooooooo...
Cmq....Ci vediamo cn le prossime news!
Ciau!



Edited by Oo Lilli Chan oO - 13/12/2008, 15:58
 
Top
=) °°M@rty°° (=
view post Posted on 6/10/2008, 18:36




ma uffi... :( secondo me poi finisce così:
Emma si stufa dell'altra città e ritorna, Bella allora vede che Cleo Emma e Rikky sono da sempre amiche e quindi decide di "restituirle" i poteri (nn so in che modo) e così tutto torna alla normalità... TA-DAAAANN!! :lol:
 
Top
O..o Rikki o..O
view post Posted on 6/10/2008, 19:19




CITAZIONE (=) °°M@rty°° (= @ 6/10/2008, 19:36)
ma uffi... :( secondo me poi finisce così:
Emma si stufa dell'altra città e ritorna, Bella allora vede che Cleo Emma e Rikky sono da sempre amiche e quindi decide di "restituirle" i poteri (nn so in che modo) e così tutto torna alla normalità... TA-DAAAANN!! :lol:

AHAHAHAHAHAH!!!!
Per quanto impossibile..la tua versione sarebbe la migliore!!!
Grande!
Ciau tvb!
 
Top
—¤÷(`[¤* cry chan *¤]´)÷¤—
view post Posted on 6/10/2008, 20:24




O_O noooo!!usurpatrice!!!è_é Emma è solo Emma, non vogliamo i falsi!!!è_é
 
Top
Oo Ash Ketchum oO
view post Posted on 7/10/2008, 20:50




Secondo me , è una notizia da non sottovalutare: SE poi bella è peggio di Charlotte???O è come Emma???
o... è brutta???antipatica????
 
Top
—¤÷(`[¤* cry chan *¤]´)÷¤—
view post Posted on 8/10/2008, 17:17




Bah...secondo me gli originali sono meglio...
 
Top
5 replies since 6/10/2008, 14:25   258 views
  Share